![lavoro-bocconi]()
Negli anni ‘40 le persone di B.M. costruivano raffinati mobili in legno.
Oggi, con la stessa passione per l’innovazione, l’attenzione per i dettagli e 70 anni di esperienza, stampiamo e verniciamo la plastica per realizzare: componenti per auto premium, eleganti oggetti di design e complesse parti per sistemi medicali.
Domani ci candidiamo a primo riferimento per clienti alla ricerca di un partner affidabile, che li aiuti a progettare e realizzare, con i più elevati standard estetici e qualitativi, gli oggetti del futuro che hanno in mente.
Passato, presente e futuro con l’estetica e l’innovazione come nostro perchè, il tutto ben riassunto nel nostro pay off aziendale BM: a story of Innovation.
B.M. Industria Bergamasca Mobili S.p.A., nasce nel 1969 grazie all’esperienza maturata dalla Mobili Barcella, azienda fondata nel 1947 dal Cav. Giuseppe Barcella, specializzata nella produzione di mobili in legno. Negli anni B.M. si è evoluta nel settore dello stampaggio plastico, sviluppando un piano strategico di diversificazione e globalizzazione che ha portato B.M. a divenire un player internazionale, garantendo expertise dalla progettazione del prodotto sino alla messa in produzione su 3 siti produttivi: Italia, Messico e Polonia.
B.M. dispone di tecnologie avanzate in tutte le fasi del ciclo prodotto: engineering e mouding design (team 40 persone), moulding (45 presse 1-3k), painting (8 linee automatiche) incollaggio (7 linee automatizzate). Tutto ciò, insieme all’esperienza e l’entusiasmo dei nostri 500 dipendenti, ci permette di soddisfare i nostri clienti (automotive, design e medical).
Offerte di lavoro in BM Industria Bergamasca Mobili Spa