![]()
Birra Artigianale Impavida. Nasce dalla voglia di creare qualcosa di genuino, qualcosa da condividere. Impavida in sé non è una birra nuova, ma è un nuovo modo di bere la birra. Propone non solo ricette americane, IPA e APA e tanto profumatissimo luppolo, ma specialmente l’anima americana della birra artigianale; birra fresca, sapori intensi, e la voglia, sempre, di una esperienza da provare con gli amici.
Birra da bere insieme nel nostro birrificio, certo, ma anche a casa in compagnia o semplicemente da gustare a cena. È questo il messaggio che le due imprenditrici Serena Crosina e Raimonda Dushku portano sul loro territorio. E lo fanno creando un luogo, un punto di riferimento, una destinazione in cui gli appassionati di birra possono incontrarsi per gustare le birre artigianali nella Tap Room e vivere il birrificio visitandone tutti gli spazi. Grazie all’ Impavida Beer Experience si può fare un tour guidato negli spazi produttivi e degustare una selezione delle birre.
Il nuovo birrificio artigianale “Thought in USA e Made in Italy” si trova ad Arco di Trento, sulle sponde del Lago di Garda, un luogo speciale dove si incontrano gli amanti del biking, del surf, della vela, dell’escursionismo e dell’arrampicata. Il nome racchiude tutta la filosofia e il carattere delle fondatrici e della birra che qui viene prodotta: IMPAVIDA. Impavida è il coraggio e la voglia di mettersi in gioco; la convinzione di investire le proprie risorse nella Craft Beer Revolution Italiana. È un invito a provare, a non tirarsi mai indietro, a fare e osare; è una celebrazione! Impavida è l’incontro di due donne imprenditrici, che hanno messo insieme i loro vissuti diversi in modo determinato e coraggioso.
Offerte di lavoro in Birra Artigianale Impavida