![]()
TRASFORMIAMO L’ACCIAIO IN NUOVE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA.
La competizione delle filiere industriali ha un tavolo da gioco mondiale. ABS (Acciaierie Bertoli Safau) rappresenta la divisione steelmaking del Gruppo Danieli ed è in grado di progettare nuove soluzioni competitive per vincere la sfida quotidiana al fianco dei nostri clienti. ABS esplora ogni trasformazione del mercato innovando processi, metodi e tecnologie. ABS parte dalla nostra storia, fatta di visione strategica, intelligenza progettuale e capacità immaginativa, competendo in uno scenario in continua evoluzione. I pilastri su cui ABS investe si basano su competenze, specializzazione, innovazione, tecnologica, digitalizzazione e sostenibilità.
ABS nasce nel 1988 dalla fusione di due Acciaierie di lunga esperienza ed alta qualificazione, “le Officine Bertoli” fondate nel 1813 e la “Safau”, le cui origini risalgono al 1934. La secolare esperienza nella siderurgia, unita allo spirito di innovazione caratterizzante IL gruppo Danieli, cui ABS appartiene, assicurano la leadership necessaria a soddisfare le richieste dei mercati più esigenti.
La Nostra Vision: ABS lavora ogni giorno per essere partner di riferimento nel garantire soluzioni di valore con processi e tecnologie di avanguardia per un progresso sostenibile.
Offerte di lavoro in ABS
Udine
Brescia